Domenica in

Partita da pochi minuti la corsa online per accaparrarsi i biglietti della trasmissione televisiva “Domenica In” che si svolgerà domenica 11 febbraio e che sarà trasmessa da Rai Uno.

‘La richiesta potrà essere presentata tramite apposito modulo di partecipazione online solo il 31 gennaio 2024, nella fascia oraria compresa tra le 16 e le 17’, recitava il comunicato stampa. Ma fin da subito il sistema ha subito dei rallentamenti per le tante richieste che stanno subissando il sito del Comune di Sanremo

Il sito https://www.comune.sanremo.im.it/ è stato preso d’assalto e, dopo appena pochi dall’apertura dei cancelli digitali, attualmente si trova in questa condizione.

Di seguito il comunicato in merito del Comune di Sanremo:

Si comunica che, a causa di un eccessivo numero di ingressi avvenuti contemporaneamente sulla piattaforma, non è stato possibile accedere al modulo on line per partecipare all’assegnazione dei biglietti destinati ad assistere alla trasmissione “Domenica In”.
A causa dei troppi accessi avvenuti simultaneamente, la pagina web dedicata è risultata inaccessibile ancora prima delle 16, orario di inizio della presentazione delle richieste.
Scusandosi per il disagio tecnico, il Comune di Sanremo, tramite il Servizio Sistemi Informativi, è al lavoro per rispristinare la piattaforma on line e renderla nuovamente attiva.
Il modulo di partecipazione verrà reso disponibile una volta risolto il problema tecnico: la nuova data sarà comunicata appena possibile
‘.