Bollettino della neve – Le previsioni meteo per questo fine settimana da venerdi 24 a domenica 26 gennaio sulla neve delle stazioni sciistiche frequentate dai liguri sono concordi nel comunicare tempo nuvoloso e qualche fiocco di neve nella giornata di venerdì 24 gennaio con miglioramento il giorno dopo e tendenza a schiarite sempre più ampie sino al quasi sereno di domenica.

Limone Piemonte – Venerdì cielo coperto o nuvoloso con debole possibilità di precipitazioni nevose, temperatura tra 0,1° e 4,6. Più freddo ma cielo poco nuvoloso tendente al sereno nella giornata di sabato, temperatura tra -1,9° e 4,8°. Domenica 26 gennaio tra poco nuvoloso e sereno, temperatura tra -2,2° a oltre 5° tra le h.13 e le 16. Innevamento tra 55 e 160cm farinosa, vento debole o assente, debole pericolo di valanghe fuoripista.

Prato Nevoso – Venerdì cielo coperto con possibili precipitazioni nevose tra 2 e 3cm nella sera, temperatura tra -1,5° e 2°. Sabato tra nuvoloso e parzialmente coperto con temperatura tra -2,5° e 2°. Miglioramento per domenica con cielo tra coperto e parzialmente sereno, nessuna precipitazione nevosa, temperatura tra -0,4° e 3,2°. Innevamento tra 100 e 180cm, sci in notturna venerdì, sabato e martedì.

Artesina – Venerdì cielo coperto con possibilità di leggere nevicate sino a 2,3cm nella notte, cielo coperto, temperatura tra -0,9° nella notte e 3,3 a metà giornata. Sabato tra parzialmente nuvoloso e coperto, ancora qualche fiocco di neve nella prima mattinata, temperatura tra -1° e 3°. Domenica tra poco nuvoloso e sereno, temperatura tra -1° al mattino e quasi 5° nel pomeriggio. Neve farinosa con manto tra 80 e 180cm.