rivieracqua

Rivieracqua comunica che, a causa dell’interruzione della fornitura di energia elettrica da parte di E-distribuzione nei comuni di Diano Castello (centrale di sollevamento santa Lucia), Diano Marina (centrale di sollevamento Ca Rossa) e Diano San Pietro (serbatoio Colla), nella giornata di mercoledì 24 gennaio, dalle ore 8:30 alle ore 15:30, potranno manifestarsi deficit parziali o totali nell’erogazione del servizio idropotabile in tutta la rete sottesa ai suddetti impianti.

In tali localitĂ  si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Rivieracqua provvederĂ  a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all’ordinaria gestione. “Ci scusiamo anticipatamente con l’utenza, precisando trattarsi di disservizio non dipendente da Rivieracqua spa ma conseguenza di attivitĂ  di terzi”, commenta la societĂ .