È stato ritrovato ieri dopo ore di ricerca il corpo senza vita di Rafael Baroni, 19 anni, calciatore della squadra juniores dell’Imperia. Da lunedì sera non si avevano più sue notizie e ieri la madre ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri.

Stando alla ricostruzione fatta dagli amici con cui Rafael stava passando la serata, il ragazzo avrebbe tentato di entrare di nascosto nel noto locale di Andora, Rocce di Pinamare, passando dalla scogliera. Il ragazzo sarebbe stato allontanato dalla sicurezza all’entrata della discoteca.

Il corpo è stato ritrovato intorno alle 20 di ieri proprio sull’impervio costone di roccia. A intravedere per primo il 19enne senza vita è stato un elicottero utilizzato nella ricerca.

Una tragica vicenda, una vita spezzata troppo presto senza ragione alcuna. Forse un atto di incoscienza, l’esuberanza della giovane età. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta che farà luce sull’esatta dinamica di quello che è accaduto lunedì notte.

Oggi i compagni di squadra e i dirigenti dell’Imperia si uniscono nel dolore di amici e familiari: “Non ci sono parole per descrivere l’enorme dispiacere nell’aver appreso la drammatica notizia della prematura scomparsa del nostro Rafael Baroni. Tutta la società si stringe attorno al dolore dei familiari e porge le più sentite condoglianze”.