Diano Marina, successo per la “5 Miglia della Befana”. Ramoino: “Il ricavato della corsa benefica verrà devoluto al Gaslini”

Questa mattina a Diano Marina c’è stata una grande partecipazione per la quinta edizione della “5 Miglia della Befana“, la corsa non competitiva per le vie della città degli aranci, aperta a tutti, organizzata dall’Asd Golfo Dianese Ultra Runners in collaborazione con la Golfo Dianese 1923 e Amici di Michael.

L’evento (che doveva svolgersi l’8 gennaio ma rinviato per via del maltempo) è a scopo benefico ed è stato organizzato in collaborazione con l’associazione “Il Cuore di Martina Onlus”, che devolverà il ricavato all’ospedale Giannina Gaslini di Genova.

“La gara è stata divisa in due sezioni la ‘5 miglia’, aperta a tutti i corridori, e una camminata di 4 chilometri per chi voleva avere un momento di sano relax, una scelta da condividere con amici e famiglia o con i propri amici a quattro zampe”, ha commentato l’organizzatore Cristian Mallardo della ASD Golfo Dianese Ultra Runners.

“Sono stati raccolti 1.655 euro grazie alle iscrizioni, ai biglietti della lotteria e alle donazioni liberali. Sarà tutto devoluto al Gaslini. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata, tutti i partecipanti, gli sponsor, gli organizzatori della gara, il Comune di Diano Marina, Golfo Dianese, Gli amici di Michael e tutti i volontari che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione”, ha commentato Roberta Ramoino de “Il Cuore di Martina”.

Di seguito le immagini dell’evento.