Diano Marina, sport acquatici e Urban: conto alla rovescia per il Windfestival 2019
play-rounded-outline
04:50

È tutto pronto a Diano Marina per il ritorno del consueto appuntamento con il Windfestival, giunto all’ottava edizione, che quest’anno si arricchisce con un giorno in più.

Dal 3 al 6 ottobre sarà protagonista lo sport, con discipline acquatiche, di terra e Urban. Novità di quest’anno infatti è il coinvolgimento all’interno del centro cittadino per offrire al pubblico nuove adrenaliniche esperienze di sport urbani come Skate, Bmx, Parkour e Mountain Bike.

Windsurf, surf, stand up paddle, kitesurf, mountain bike, skate, parkour, bmx, vela, calcio, corsa, pallavolo, danza, arti marziali, basket, pallanuoto, tennis e fitness. Questa l’offerta sportiva che troveranno le persone e ce ne sarà proprio per tutti i gusti.

Oltre alla novità rimangono una certezza i consolidati appuntamenti con gli stand dei maggiori marchi di attrezzature sportive, competizioni in acqua, esibizioni, tanta musica con concerti e dj-set, feste in spiaggia, prove gratuite di attrezzature, classi di avvicinamento alle attività per neofiti, lezioni di fitness e l’appuntamento imperdibile con il bikini contest.

Nel servizio di Riviera Time le interviste agli organizzatori, Valter Scotto e Andrea Ippolito di TF7 Open Sport Asd, al sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori e all’assessore allo sport Veronica Brunazzi.