video
play-rounded-outline
04:49

A Diano Marina prosegue con successo il calendario delle iniziative predisposto dall’amministrazione comunale, con la collaborazione di commercianti e associazioni locali, per allietare lo shopping natalizio e intrattenere residenti e turisti, di tutte le età, nel periodo delle festività a cavallo tra fine 2019 e inizio anno nuovo.

Da non perdere, inoltre, nella centrale piazza Martiri della Libertà, davanti al Comune, il maestoso albero luminoso alto 12 metri e la slitta di Babbo Natale, gettonatissimi per quanto riguarda i selfie.

Nei weekend va in scena The Christmas Time, con musica dal vivo nelle vie della città, una futuristica casa di Babbo Natale, bancarelle e la presentazione dello showman Gianni Rossi. I prossimi appuntamenti in programma sono sabato 21 dicembre e sabato 4 gennaio.

Lo shopping prosegue poi con i tanto attesi saldi invernali che prenderanno il via sabato 4 gennaio, un momento di promozione commerciale in grado di aiutare le imprese del nostro territorio a sostenere i propri fatturati.

Il programma completo – Ulteriori dettagli e il calendario completo sono disponibili sul sito turistico del Comune di Diano Marina: https://turismo.dianomarina.im.it/it/eventi-news.