Diano Marina, quarto giorno di Windfestival: alle 16 il gran finale
play-rounded-outline
01:18

Quattro giornate di sole, vento e tanto sport: l’ottava edizione del Windfestival a Diano Marina ha riscosso ancora una volta un grande successo di pubblico.

Tanti gli sport protagonisti in questo lungo weekend, da quelli urbani come Skate, Bmx, Parkour e Mountan Bike, a quelli acquatici, quali windsurf, surf, stand up paddle, kitesurf.

Ormai consolidato il ricco calendario di appuntamenti, con stand dei maggiori marchi di attrezzature sportive, competizioni in acqua, esibizioni, tanta musica con concerti e dj-set, feste in spiaggia, prove gratuite di attrezzature, classi di avvicinamento alle attività per neofiti, lezioni di fitness e il bikini contest. Alle 16 di oggi pomeriggio, domenica 6 ottobre, prenderanno il via le premiazioni.

“Sono stati quattro giorni veramente intensi – commenta l’organizzatore Andrea Ippolito. – Rispetto alle edizioni precedenti sono stati quattro giorni di vento, che è davvero un’eccezione, siamo molto contenti. Anche le serate sono andate bene, ieri c’è stata la festa di fine estate con la quale abbiamo concluso la stagione: davvero una soddisfazione a 360° quest’anno”.

L’evento è organizzato da TF7 Open Sport Asd in collaborazione con il Comune di Diano Marina, Assessorato allo Sport e Gestioni Municipali Spa.