polizia locale

Un caso di positività all’interno del corpo di Polizia municipale del comune di Diano Marina. Nel dettaglio l’agente risultato positivo lavora da ormai diversi mesi in una struttura distaccata rispetto alla sede centrale del Comando della Città degli aranci.

Lo stesso soggetto si era già sottoposto alla prima dose di vaccino, così come altri due colleghi, che hanno lavorato a stretto contatto con lui, ma che sono risultati negativi al coronavirus. Da segnalare che l’uomo avrebbe contratto il covid-19 in ambito domestico e non sul posto di lavoro e che visto anche il distaccamento sopradetto, le attività del Comando di Polizia dianese proseguiranno senza particolari intoppi.

Articolo precedenteTurismo in Liguria, l’assessore regionale Gianni Berrino fa il punto su cosa ci si aspetta dal 2021 con FTO: “Le decisioni del governo stanno mettendo tutti contro tutti”
Articolo successivoAutostrade, Regione Liguria chiede che programma lavori sia tarato su ripartenza e riapertura del paese e riduzioni dei pedaggi in caso di cantieri