L’estate 2017 si è conclusa da poco, regalando come sempre soddisfazioni, ma Diano Marina pensa già all’anno prossimo. Sono state già state fissate, infatti, le date delle manifestazioni tradizionali e delle feste patronali del 2018. Si parte con il fascino dell’Infiorata del Corpus Domini, che si terrà la mattina di domenica 3 giugno.

Il week end successivo – sabato 9 e domenica 10 giugno – si terranno nel centro cittadino “Divertiamoci a Diano”, “2 giorni a tutto sport” e la Notte Bianca a tema “Il Circo”.

A metà luglio sarà invece la volta dei festeggiamenti per la Madonna del Carmine. Lunedì 16 luglio si terrà la suggestiva processione in mare, mentre le celebrazioni religiose, compresa la processione, si terrà domenica 22 luglio. La sera prima, sabato 21, lo specchio acqueo dianese sarà illuminato dai fuochi d’artificio.

Sabato 25 e domenica 26 agosto sarà invece la volta di “Sull’onda di…” e della Notte Bianca a tema Anni ’50 e ’60. Per chiudere, domenica 9 settembre, con la 64esima Mostra Venatoria Mercato in Largo Cambiaso.