30 minuti di bellezza

Torna questa sera alle 21.30 sul Molo delle Tartarughe di Diano Marina ‘30 minuti di bellezza‘, il galà ideato dal creativo ed esuberante Carmine Esposito, tra gli eventi più importanti e attesi dell’estate rivierasca.

Sale ormai l’attesa per il famoso galà di Diano Marina che racchiude spettacolo, musica e moda in un’unica serata. Tra le novità di questa edizione 2023: Patty Pravo, Shade, O’ Pirucchio (Nicolò Galasso) di ‘Mare Fuori‘, Noor e Cioffi. Presentano Carmine Esposito e Ilaria Decaro.

Le parole di Carmine Esposito

“Torna per il secondo anno ’30 minuti di bellezza’ dopo lo stop causato dal Covid. Il tema di quest’anno sarà l’inclusione: no al razzismo, no alla violenza sulle donne e no al bullismo”, ha commentato ai nostri microfoni Carmine.

“Devo ringraziare la società GM con Domenico Surace e il Comune di Diano Marina, il sindaco Cristiano Za Garibaldi e tutta la sua amministrazione che ogni anno ci permettono di fare sempre un passo in più per un galà che si conferma sempre più dinamico, vivace e di grande intrattenimento. Siete tutti invitati”, conclude.

La manifestazione, come ogni anno, ha uno scopo benefico: verrà infatti devoluto al Comune un defibrillatore che verrà dislocato sul territorio dianese.

Riviera Time seguirà e racconterà passo passo la serata.