video
play-rounded-outline
04:23

Diano Comic Show“, nella cornice di villa Scarsella a Diano Marina, ha ospitato sabato 20 agosto un super Max Angioni, colonna portante della nuova generazione di comici italiani. Reduce dai successi televisivi come Lol, condotto da Fedez per Amazon Prime, Zelig e non per ultimo Italia’s Got Talent, Angioni ha portato in scena il suo personaggio strepitoso, di quelli che inchiodano e non distraggono il pubblico presente, avvolgendolo con la sua comicità.

Ai nostri microfoni ha raccontato che sta percorrendo l’Italia in lungo e in largo, con pochissimi giorni di stop, ed è già a lavoro per il prossimo inverno.

“Diano Comic Show” chiuderà la sua stagione venerdì 26 con Pino e gli anticorpi: l’appuntamento sarà sempre a villa Scarsella alle ore 21.30.

L’organizzazione, molto contenta per il successo della rassegna, ringrazia l’amministrazione comunale e il sindaco Cristiano Za Garibaldi per aver creduto in questo progetto, una rassegna che ha regalato sorrisi che per due anni erano stati chiusi in un cassetto, e dà appuntamento al prossimo anno.