video
play-rounded-outline
05:05

Veronica Brunazzi, consigliere delegata al commercio di Diano Marina, entusiasta delle nuova edizione di Aromatica, il format sempre più innovativo sta raggiungendo picchi mediatici altissimi, questo anno abbiamo rivoluzionato e innovato la manifestazione per dare più spazio ai commercianti e al commercio della cittadina del golfo dianese, mettendo in primo piano anche la realtà dell’entroterra.

Aromatica 2022 indossa un nuovo abito sartoriale messo appunto da uno staff tutto al femminile, un allestimento firmato da Nonunostudio di Alassio, capitanato dalla designer Tamara Martini e dall’architetto Francesca Fabiano, affiancate dalla creativa Elena Sarpero.

Presente all’evento anche il sindaco di Andora, Mauro Demichelis al fianco del sindaco Cristiano Za Garibaldi, si complimenta per la messa in opera del format in corso, ricordando che il prossimo fine settimana ad Andora va in scena Azzurro Pesce di Autore, dove i prodotti tipici locali incontrano il pesce azzurro. Il tutto avrà luogo nel porto turistico di Andora il 13, 14 e 15 maggio, si potrà fare festa fino alla mezzanotte allietando naturalmente anche le papille gustative. 

Le interviste nel video-servizio a inizio articolo.