diano marina

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio si svolgerà a Diano Marina l’evento, giunto alla 6^ edizione, “Grappoli di gusto” con stand di prodotti tipici, hobbistica e artigianato nelle vie del centro cittadino. Bancarelle anche a cura dei commercianti ed occasioni nei negozi.

Preludio al sabato sera quando alle ore 18 prenderà il via la “Notte e Note di primavera – Serata Pink“, la città si vestirà di rosa e di musica (gradito l’abbigliamento a tema rosa e nelle sue declinazioni). Negozi aperti e specialità locali, anche da gustare itinerante, nei bar e ristoranti suoneranno le band e gli artisti: Nosmet, A-trio, Esapop, Tintodeverano, Guido Monzitta, Paolo Bianco, Bellia Bros, Grow Events (dj Introvigne, Picozzi, Poppy).

Domenica 1 maggio, in via Novaro ed in via Genova, esposizione di auto cabrio a cura di Marco Attardo e Marco Prato. Alle ore 20.45 in Corso Roma (zona Banca d’Alba) si terrà la conferenza a cura del Generale Marcello Bellacicco “Ucraina una guerra che ci tocca da vicino”.

La manifestazione è organizzata dall’associazione “Vivi Diano Marina con noi” assieme ai commercianti della città e con il patrocinio del Comune di Diano Marina.