treni ferrovia imperia

Il Movimento delle 6000 Sardine Ponentine invita tutta la cittadinanza della Provincia di Imperia a prendere parte all’evento organizzato per mercoledì 9 settembre: “In treno con le sardine… Young Lives Matter!”

L’evento sarà dedicato ai giovani della Provincia, i quali cercano visibilità e chiedono voce in capitolo nei programmi, nei progetti e nelle iniziative politiche: i partecipanti si incontreranno alla stazione di Diano Marina alle 13.30 e prenderanno il treno delle 14.06 diretto a Ventimiglia.

Durante il viaggio, verranno effettuate diverse attività di stampo ludico, ma improntate a un ragionamento sul ruolo e le problematiche del giovane nella Provincia di Imperia, che porti allo sviluppo di proposte concrete.

L’arrivo a Ventimiglia è previsto per le 14.47, e dalle 15 alle 16 i partecipanti incontreranno Ferruccio Sansa, con il quale dialogheranno degli argomenti ragionati.

Commentano le Sardine: “Tutti i più giovani e meno giovani sono invitati a partecipare a questa possibilità di interazione per far sentire la propria voce: chi fosse interessato può contattare il gruppo tramite WhatsApp al numero 334 595 5899 oppure 338 328 0978”.