folk in diano
play-rounded-outline
03:24

Sabato primo agosto presso Villa Scarsella ha preso il via la terza edizione di “Folk in Diano”.

Primo ospite il cantautore Alberto Bertoli, figlio del grande Pierangelo che si è esibito sul palco di Folk in Diano, facendo ascoltare al pubblico sia le sue canzoni che quelle del padre.

“Sono molto contento di essere qui – dice Alberto Bertoli – mi piace venire in Liguria, sono stato proprio quest’inverno al Festival “Su la testa” ad Albenga. Durante i miei spettacoli propongo sempre le mie canzoni e quelle di mio padre, perché come diceva lui, mi piace tenere un piede nel passato e lo sguardo dritto verso il futuro.”

“Le prossime serate – afferma Antonio Carli direttore artistico di Folk in Diano – saranno il 14 agosto con Musicabaret, dal Night Club, all’avanspettacolo e il 28 agosto con “Sconfinando”, dove si esibiranno Giorgio Conte e il suo quartetto”.

L’ingresso libero è a numero chiuso, pertanto verranno erogati degli inviti ad esaurimento reperibili presso lo Iat di Diano Marina a partire alla settimana precedente la manifestazione. Orario Iat: lun. sab. 10-13; 16-19 dom. 10-13.

Le interviste agli artisti nel video a inizio articolo.