diano marina

Agosto sta finendo e anche l’estate 2022 sta per giungere al termine, ma nel comune di Diano Marina sono ancora molti gli eventi in programma che animeranno la cittadina nei prossimi giorni.

Il 29 e 31 agosto continua “Balliamoci l’Estate”: sul Molo delle Tartarughe dalle ore 21 musica, intrattenimento e animazione a cura dello showman Gianni Rossi.

Il 30 agosto “Diano in Musica”: dalle ore 21.30 musica dal vivo nell’isola pedonale del centro storico.

Il 31 agosto prosegue la rassegna “Due parole in riva al mare – Festival di incontri con l’autore”: ospite a villa Scarsella alle ore 21 Marcello Garibbo.

Il 31 agosto “553 miglia da Roma…alla Scoperta del Golfo di Diana”: ultimo giorno con le visite guidate serali del museo civico, dalle ore 21.30.

Il 1° settembre a “Un Mare di pagine” 2022, in via Genala (zona ufficio IAT) alle ore 21.00, Laura Amoretti presenta “La ragazza dal fiocco rosa”.

Il 2 settembre “Farmer market”: al mattino in via Genala mercato di prodotti agricoli.

Il 3 e 4 settembre “Sull’onda di settembre”: 11^ edizione della manifestazione di fine estate con mercatino, prodotti tipici, musica, animazione, shopping notturno e tanto altro ancora per le vie del centro cittadino. Dalle ore 18 (3 settembre) la notte bianca a tema “Pigiama Party”. Organizzazione a cura dell’associazione “Vivi Diano Marina…con Noi”.

Il 4 settembre “Mostra Venatoria Mercato 2022”: in via Colombo e largo Cambiaso, dalle ore 7.00, la 68^ edizione della mostra provinciale degli animali da caccia, cortile, compagnia, canarini, esotici. A cura della Federcaccia Sez. Intercomunale.

Tutte le sere mercatino estivo sul solettone del porto, dalle ore 19.00 a mezzanotte.