vivere diano

Vince le elezioni comunali a Diano Marina la lista di Cristiano Za Garibaldi ‘Vivere Diano’. Delineato il sindaco è tempo di comprendere le preferenze per la composizione del nuovo Consiglio comunale.

Bruno Manitta ottiene 223 preferenze. Ottimo risultato anche per Valentina Zeccola, alla prima candidatura, che raccoglie 211 consensi personali. Sul terzo gradino del podio l’assessore uscente Barbara Feltrin con 189 preferenze. Seguono Gianluca Gramondo con 150, Francesco Bregolin con 119, Sabrina Messico con 116, Luca Spandre con 114 e Veronica Brunazzi con 94 voti.

I posti in consiglio per la maggioranza dovrebbero essere otto dunque resterebbero fuori Davide Carpano con 71 preferenze, Dario Attardo con 49, Ennio Pelazza con 45 e Alessandro Clemenzi con 43.

Due posti in Consiglio comunale saranno poi occupati dai candidati sindaco Francesco Parrella (‘Diano Domani’) e Marcello Bellacicco (lista civica ‘Diano Marina’), mentre i restanti due posti saranno occupati da Michela Cavalleri (‘Diano Domani’) ed Elisabetta Borghi (lista civica ‘Diano Marina’).

Articolo precedenteDiano Marina, Za Garibaldi è il nuovo sindaco: “Grande soddisfazione, istituirò un ufficio per le minoranze”
Articolo successivoDiano Marina: l’assessore regionale Scajola e l’ormai ex sindaco Chiappori festeggiano Za Garibaldi