biblioteca novaro diano marina

Da lunedì 7 giugno è entrato in vigore il nuovo orario estivo della Biblioteca Civica “Angiolo Silvio Novaro” che prevede i seguenti giorni di apertura:

Martedì: 9-14

Mercoledì: 9-14

Giovedì: 12-17

Gli utenti potranno circolare liberamente, accedere agli scaffali e scegliere il materiale da prendere in prestito rispettando le norme di sicurezza (igienizzarsi le mani con il gel messo a disposizione e indossare la mascherina durante la permanenza nelle sale).

Sarà inoltre possibile accedere alle sale studio e consultazione dei quotidiani, preferibilmente su prenotazione o fino a esaurimento dei posti disponibili (12 postazioni).

Sabato 24 giugno, si terrà il terzo incontro del gruppo di lettura “I Lettori Selvaggi”, aperto a tutti su registrazione, che avrà come tema del discorso il romanzo Il dio delle piccole cose della scrittrice indiana Arundhati Roy.

 Per iscriversi all’iniziativa e informazioni sarà possibile contattare la Biblioteca Civica all’indirizzo di posta elettronica bibliodiano@istitutostudiliguri.191.it o telefonicamente al numero 0183 496542 o sui canali social Facebook e Instagram @Bibliotecadiano.