video
play-rounded-outline
03:28

Fine anno dedicato al gusto e ai sapori a Diano Marina dove oggi e domani è possibile assaporare i prodotti locali e non.

Siamo ormai arrivati alla quinta edizione di ‘Sapori e tradizioni aspettando l’anno che verrà’, la manifestazione dove i prodotti locali sono protagonisti: dall’olio al pesto, dagli ortaggi alle piante aromatiche, l’aglio di Vessalico e molto altro.

A fianco ai prodotti locali anche quelli di altre regioni. Un modo per far conoscere le eccellenze territoriali ai tanti turisti che in questo periodo affollano Diano Marina e il Golfo Dianese.

Riviera Time ha incontrato alcuni dei produttori locali: le interviste sono visibili nel video servizio a inizio articolo.

La manifestazione si inserisce nel programma degli eventi natalizi promosso dal Comune. gli altri appuntamenti in programma oggi 28 dicembre sono il concerto degli “Erbagrama” alle 16 in via Canepa, la parata della Banda Musicale “Città di Diano Marina” i cui componenti saranno vestiti da Babbo Natale alle 17 nel centro cittadino e alle 21 il concerto di Natale “La Musica dell’Inverno” nella chiesa Parrocchiale.

Domani la manifestazione ‘Sapori e tradizioni aspettando l’anno che verrà’ va avanti tutto il giorno. Alle 15.30 ci sarà il concerto dei “The Groove” in corso Roma e il concerto “Alla Scoperta dell’…America” nella sala Consiliare del Comune di Diano.