Torna per l’undicesimo anno consecutivo il Festival letterario Due parole in riva al mare, organizzato dall’Associazione culturale Due Parole in riva al Mare, direttore artistico e presidente Nadia Schiavini, la libraia, con il patrocinio del Comune di Diano Marina e Regione Liguria.

Il festival Due parole in riva al mare è un Festival itinerante : nato a San Lorenzo al mare, piccolo borgo della provincia di Imperia, nel 2021 è stato ospitato in Villa Faravelli a Imperia e quest’anno si svolgerà, a Diano Marina nel parco di Villa Scarsella, in uno dei luoghi prestigiosi della città.

Il Comune di Diano Marina, grazie all’Assessore alla Cultura Sabrina Messico, accoglie l’edizione 2022 patrocinando e appoggiando l’iniziativa dando la possibilità di crescita e rilievo. Questa sarà una settimana ricca per il Festival Due parole in riva al mare perché ospiterà due eventi imperdibili presso il parco di Villa Scarsella di Diano Marina : mercoledì 20 luglio alle ore 21.00 Luca Bianchini presenta “Le mogli hanno sempre ragione” e giovedì 21 luglio alle ore 21.00 Elisabetta Gnone presenta “Fairy Oak”.