Domenica 14 agosto, dalle 8 alle 24, nelle vie pedonali del centro cittadino di Diano Marina torna lo storico appuntamento con “Dianaffari”, la giornata commerciale organizzata dalla Confcommercio, che commenta: “Nei negozi di Diano Marina si potranno fare veri affari e sulle bancarelle degli artigiani si potranno trovare pezzi unici, fatti a mano”.

Nella piazza del Comune si potranno inoltre degustare e acquistare ottime tipicità alimentari. In tutte le vie ci sarà musica in filodiffusione e non mancheranno animazione per i più piccoli e alla sera uno spettacolo itinerante con Fortunello e Marbella.

Spiega Franca Weitzenmiller, presidente della Confcommercio del Golfo Dianese: “Dianaffari è la giornata degli affari a Diano Marina. Avremo oltre cinquanta negozi che proporranno al pubblico merci a prezzi veramente da affari e bancherelle con prodotti di alto artigianato, molto interessanti. Ci saranno naturalmente i prodotti della nostra Liguria, a cominciare dall’olio e dai vini e ancora tanta musica e intrattenimenti per i bambini”.

Conclude Franca Weitzenmiller: “Sarà una giornata tutta da scoprire, con tanto divertimento e tanti affari a Diano Marina”.