francesco bregolin

Domani, sabato 24 aprile, dalle 9.30 alle 12.30 la Delegazione di Fratelli d’Italia del Golfo Dianese sarà presente con un Gazebo informativo nel Centro Pedonale di Diano Marina, in Via Genova.

Dice Francesco Bregolin, portavoce della Delegazione: “Sarà un momento molto importante per il nostro partito: incontrare la gente, nonostante il momento che stiamo vivendo, è il nostro “quotidiano”. Con il gazebo, sempre seguendo le normative anti-COVID, possiamo incontrare la popolazione, i commercianti, gli albergatori, gli imprenditori del Golfo, recepire le loro istanze e presentare le nostre idee per il territorio e le nostre proposte di legge a livello nazionale. Siamo il partito della gente e quindi vogliamo stare in mezzo alla gente. Saranno presenti anche l’Assessore Regionale Gianni Berrino e il Consigliere Regionale Veronica Russo, che ringrazio anticipatamente per il loro incessante lavoro e per la loro disponibilità”.

Nel Gazebo saranno presenti anche i moduli per potersi iscriversi a Fratelli d’Italia per l’anno 2021.

Articolo precedenteIl Casinò ancora chiuso perde tre milioni al mese. Battistotti: “Punto un euro sulla riapertura dal 1° giugno”
Articolo successivoVentimiglia, le precisazioni del sindaco Scullino sul nuovo regolamento dei dehors