video
play-rounded-outline
04:31

“Il sindaco di tutti”, questo lo slogan con cui l’attuale vicesindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi, lancia la sua candidatura alle prossime elezioni comunali. La lista civica che lo sostiene, ‘Vivere Diano’, ha trovato l’appoggio di ‘Cambiamo con Toti’, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

La candidatura è stata ufficializzata questa mattina. All’incontro hanno preso parte anche il governatore ligure Giovanni Toti, gli assessori regionali Gianni Berrino, Alessandro Piana e Marco Scajola, le consigliere regionali Chiara Cerri e Mabel Riolfo, insieme a diversi esponenti della politica locale. Presente per dare il suo appoggio anche il sindaco uscente, Giacomo Chiappori, che nel corso del suo intervento è tornato sull’argomento palacongressi.

“Io sono il sindaco di tutti – ha dichiarato Za Garibaldi, riferendosi allo slogan – sono presente dalla mattina alla sera per la mia città da 10 anni, ma anche prima, quando ero all’opposizione. Il nome della lista è un sinonimo di vivibilità, per noi Diano Marina deve essere sempre più vivibile in chiave green, smart, e di mobilità sostenibile”.