dehor diano marina

La Giunta comunale dopo aver sentito anche le richieste delle associazioni di categoria ha approvato l’ampliamento a titolo gratuito dei dehor, fino al 50 per cento di quello già concesso. Ciò al fine di consentire l’utilizzo degli spazi all’aperto e lavorare in piena sicurezza.

L’assessore Barbara Feltrin: “Come già concesso nella precedente stagione la Giunta ha deciso di supportare gli operatori concedendo spazi pubblici all’aperto per bar e ristoranti, consentendo quest’anno di arrivare, ove possibile, ad un aumento pari al 50 per cento di quello già esistente anche non in adiacenza del locale.

L’ufficio commercio per supportare gli operatori ha già predisposto una semplice modulistica per la presentazione delle richieste al fine di consentire a tutti di usufruire rapidamente degli spazi all’aperto”.

Articolo precedenteCoppa Milano-Sanremo: si scaldano i motori della XII Rievocazione Storica, si correrà dal 6 all’8 maggio
Articolo successivoIncontro tra il governatore Toti e il sottosegretario Costa: il punto sull’emergenza Covid, sulla campagna vaccinale e sulle riaperture