diano marina

Rivieracqua comunica che coerentemente al master plan riguardante l’allaccio delle tubazioni per il nuovo acquedotto, si rende necessaria la chiusura di via Saponiera in prossimità dell’incrocio di via Rossini e via Campodonico. Si tratta di un intervento che durerà circa tre settimane, a partire da mercoledì 3 luglio, finalizzato alla realizzazione della cameretta di ispezione raccordi della nuova conduttura idrica.

Per limitare il piĂą possibile i disagi alla viabilitĂ , l’amministrazione comunale ha richiesto e ottenuto l’apertura temporanea di un varco carrabile e pedonale tra via Saponiera e piazza della Costituzione (zona viale Kennedy) a partire dal mercoledì 3 luglio. 

“Grazie all’apertura del varco i lavori per un nuovo acquedotto potranno proseguire riducendo al minimo i disagi in termini di viabilitĂ  e restituendoci finalmente un’estate meno sensibile alle problematiche idriche che purtroppo hanno guastato fin troppe stagioni turistiche”, ha dichiarato il sindaco Cristiano Za Garibaldi.