Si è svolta stamattina, giovedì 4 novembre, presso il monumento ai caduti di Corso Garibaldi di Diano Marina la cerimonia in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, con la deposizione di una corona d’alloro.

Hanno partecipato il sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi, il vicesindaco Bruno Manitta, gli assessori Sabrina Messico e Luca Spandre, il Comandante della Caserma dei Carabinieri Umberto Salvatico, il Comandante dell’Ufficio marittimo locale, Simone Mauro, il Comandante della Polizia locale, Massimo Sanguineti. Presente anche il Consigliere comunale Marcello Bellacicco.

È stato inoltre posizionato un mazzo di fiori davanti a tutti i monumenti ai caduti ed in particolare al monumento ai caduti di Nassirya, di fronte al quale è stato osservato un minuto di silenzio.

Articolo precedenteBordighera protagonista di “Cake Star”, appuntamento al 2022 su “Real Time”. Il sindaco Ingenito: “Una piacevole sorpresa”
Articolo successivoTaggia celebra il 4 Novembre con una targa in ricordo al Milite Ignoto, Conio “Spiacente che i ragazzi non possano assistere ad un giorno di memoria così importante”