Nella foto da sinistra: il giudice di gara Stefano Roberto, il terzo classificato Alessio Roncaglioni, il Primo classificato Daniele Boerchi, Il Presidente della società Lampa Longu Dianese Michele Fatone, il secondo classificato Marco Sala e il vicepresidente della società Lampa Longu Dianese Roberto Sessa.

Venerdì 14 e sabato 15 aprile, sulle spiagge di Diano Marina, si è svolto il campionato regionale di Surfcasting Individuale 2023, indetto dal comitato regionale della Liguria, avvalendosi per l’organizzazione della società A.S.D. Lampa Longu Dianese di Diano Castello.

Hanno partecipato 27 atleti appartenenti alle società: Crazy Water Team di Milano, Riviera di Ponente, Garisti 93, Black Water, LNI Albenga, CN Fornaci e Longobarda Italcanne di Savona, Surf Casting Club di La Spezia, Il Timone e Lampa Longu Dianese di Imperia.

Dopo la manifestazione i giudici di gara hanno provveduto a stilare la classifica, il primo posto assoluto se lo è aggiudicato Boerchi Daniele della società Crazy Water Team, al secondo posto si è classificato Sala Marco della società Black Water e al terzo
posto Roncaglioni Alessio della società Crazy Water Team.