Franca Weitzenmiller

Nei giorni scorsi i commercianti e gli albergatori di Diano Marina hanno ricevuto la cartella esattoriale relativa al canone unico da pagare per occupazione del suolo pubblico e pubblicità (insegne, affissioni, ecc.). La scadenza era fissata per il 29 ottobre e la Confcommercio è riuscita ad ottenere dall’Amministrazione comunale la possibilità di rateizzare il pagamento.

Spiega la presidente della Confcommercio del Golfo Dianese Franca Weitzenmiller: “Considerate l’importanza delle somme richieste, vista la sommatoria di imposte che questa cartella racchiude e la scadenza ravvicinata, abbiamo chiesto alla neo consigliera delegata al Commercio Veronica Brunazzi, di poter rateizzare il pagamento della cartella, riferita a tutto il 2021. La consigliera Brunazzi, con grande disponibilità, si è attivata presso la Gm, che si occupa della riscossione e si è così riusciti ad ottenere la rateizzazione”.

Conclude la presidente Weitzenmiller: “Siamo molto soddisfatti della concreta disponibilità dimostrata dalla nuova Amministrazione a venire incontro alle esigenze del mondo del commercio Dianese. Riteniamo possa essere un ottimo inizio per una proficua e costante collaborazione reciproca, da portare avanti nei prossimi anni”.