diano marina

L’amministrazione comunale di Diano Marina, con delibera di Giunta del 1 aprile 2022, ha deliberato la possibilità di richiesta, da parte degli esercenti dei pubblici esercizi di somministrazione, già possessori di regolari concessioni di suolo pubblico, per il periodo dal 1 aprile al 31 ottobre 2022, di un ampliamento dell’area dei dehor pari al 50%.

“Tale misura è stata approvata per favorire la ripresa economica nel periodo post emergenza pandemica e per consentire di mantenere un adeguato livello di prudenza sanitaria in questa fase”, commentano l’assessore Luca Spandre e il consigliere comunale Veronica Brunazzi.

Sottolinea Franca Weitzenmiller, presidente della Confcommercio del Golfo Dianese: “Siamo soddisfatti del provvedimento adottato dall’amministrazione comunale di Diano Marina, che viene incontro anche alla sicurezza sanitaria dei nostri associati e dei consumatori. Inoltre, in questo modo, i pubblici esercizi avranno una possibilità in più di lavorare serenamente e soddisfare le richieste della clientela durante la stagione di massimo afflusso turistico”.