diano marina

Da domani mattina alle 9 sino a domenica alle 19.30 si svolgerà a Diano Marina la manifestazione “Sull’Onda di Settembre“.

Nel centro pedonale della cittadina vi saranno stand di hobbystica, artigianato e prodotti tipici. Anche i commercianti, proporranno articoli in promozione e stand con i loro prodotti. Dalle 18 prenderà il via la notte bianca. Questa volta il tema è il “Pigiama Party”.

Come sempre sarà la musica a “fare da padrona”. Suoneranno i Nosmet in corso Roma, gli Esapop in via Canepa, i Never the Dog in via Genala, i Flashback in via Genova, lo showman Paolo Bianco in corso Roma, Daniele Reviglio dj in via Genova, Maikol Arcarisi duo in via Nizza, Pier Picozzi e Pancho B dj set in via Milano, i Blues & Sugar in piazza Martiri della Libertà. Esibizioni itineranti a cura degli allievi della scuola di danza movanimart diretti dall’insegnante Elisabetta Pioselli. Truccabimbi per grandi e piccini. Divertimento ed animazione per tutta la serata che si concluderà alle 2.00.

La manifestazione è organizzata dall’associazione “Vivi Diano Marina con Noi”, con il patrocinio del Comune di Diano Marina e con i commercianti aderenti all’iniziativa. “Vi aspettiamo a divertirci con noi…in pigiama!”, commenta l’associazione.