Diano Castello: sabato 5 marzo al Teatro Concordia lo spettacolo “Gocce di Vita” della compagnia ‘Amici del teatro…ladies’

Andrà in scena sabato 5 marzo alle ore 21, presso il teatro Concordia di Diano Castello, lo spettacolo “Gocce di Vita” della compagnia “Amici del Teatro…ladies” di San Bartolomeo al Mare.

Monologhi che danno voce, con toni leggeri e a volte anche ironici, a donne che hanno perso la vita per mano del marito, del compagno o addirittura dei genitori.

“Racconti di femminicidio, ma non solo, anche di donne che scappano dalla violenza per abbracciare un nuovo futuro e donne che hanno incertezza per una maternità, frutto di un errore. Tutto questo accompagnato da canzoni e coreografie che il bravissimo Gianfrey interpreta con la sua voce carica di sentimento. ‘Gocce di Vita’ è nato dalla voglia dalla voglia di contribuire a manifestare, nel nostro piccolo, il rifiuto nei confronti della violenza e quale momento migliore se non quello della festa della donna”, commenta la compagnia.

Le interpreti sono 10 donne del gruppo teatrale: Claudia, Cristina, Gianna, Jet, Mara, Mariana, Mari, Santina, Silvia, Vanessa e con la voce maschile di Marco.

Nel frattempo, si pensa già a una possibile replica: “Speriamo di poter ripetere lo spettacolo, in forma itinerante, nel borgo di Cervo nel mese di giugno”.