consiglio comunale diano castello

Si è riunito ieri il Consiglio Comunale del Comune di Diano Castello. Dopo la verifica delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli eletti e il giuramento il sindaco, Romano Damonte ha comunicato la composizione della Giunta formata dagli assessori Calcagno Massimo, vicesindaco, con deleghe al Premio Vermentino e Manifestazioni e Alessandro Raiteri con delega ai Servizi Sociali.

Sono state poi presentate le linee programmatiche del mandato amministrativo che hanno ricalcato il programma elettorale. Priorità per l’amministrazione sarà lo sviluppo di progetti per incentivare la partecipazione attiva alla vita pubblica dei giovani residenti sul territorio e dialogare con le associazioni cittadine.

Il Comune di Diano Castello aderisce, domenica 24 ottobre, alla “camminata tra gli olivi“, giornata nazionale promossa dall’Associazione Nazionale CittĂ  dell’Olio e domenica 31 ottobre sarĂ  organizzata la Festa di Holloween, quando la notte diventa spettacolo. Infine il Comune di Diano Castello parteciperĂ  alla manifestazione Olioliva in programma ad Imperia dal 5 al 7 novembre con uno stand espositivo