Degrado lungo la statale 28 della della valle Impero, l’appello dell’imprenditore Pierluigi Rinaldi alle istituzioni

Pierluigi Rinaldi, in qualità di imprenditore e amministratore della Raineri Spa ha inviato una lettera a enti, istituzioni e candidati al Parlamento per evidenziare lo stato di degrado in cui versa il territorio della valle Impero, dove operano diverse e importanti attività agroalimentari.

“Siamo in campagna elettorale – scrive Rinaldi – e, politici, candidati al Parlamento, parlano del territorio e del nostro meraviglioso entroterra. Voglio documentare in quale stato di degrado le nostre aziende sono costrette a lavorare per promuovere le loro attività e i prodotti locali”.

La lettera è stata inoltrata al presidente della Regione Giovanni Toti, al presidente della Provincia Claudio Scajola, ai sindaci dei comuni di Chiusanico Giovanni Agnese, Chiusavecchia Luca Vassallo e Pontedassio Ilvo Calzia, ai candidati alle elezioni politiche del 25 settembre e agli imprenditori della zona.

Le foto, di seguito, sono state scattate lungo la statale 28 ai confini tra i comuni di Pontedassio, Chiusavecchia e Chiusanico.