Il corpo di ballo di ASD Danza Teatro, guidate dalla Maestra Francesca Cammisa, tornano ad Imperia con il pieno di medaglie dal concorso nazionale Città di Pietra Ligure, tenutosi sabato e domenica scorsi al ‘Guido Moretti’.

La giuria, composta da nomi prestigiosi del settore quali Jean Philippe Halnaut, Giammarco Capogna, Michela Priuli e Devid Bellay, ha decretato le vittoria di Adele Cuomo, nell’ Assolo Modern Children, e di Aurora Finocchiaro e Ambra Casamento, per il Passo a due hip pop over 14 anni.

A questi successi vanno aggiunto l’argento della coppia Adele Cuomo ed Aurora Finocchiaro, nel Passo a due Modern young e passo a due contemporanei young. Oltre al bronzo di squadra nel Gruppo Modern Junior, il corpo di ballo diretto da Francesca Cammisa è composto da: Adele Cuomo, Aurora Finocchiaro, Silvia Oliva, Cecilia Bartolozzi, Ambra Casamento, Catalina Pirvu, Andrei Pantelimon, Cloe Gotta, Chiara Di Mattei, Lorena Ortiz, Rebecca Condoleo.

La maestra, contattata subito dopo la kermesse, ha commentato entusiasta: “I risultati ci gratificano molto e torniamo dalla kermesse carichi di energia. Il Città di Pietra Ligure è un concorso prestigioso, giunto già alla sesta edizione e per la prima volta il programma si è sviluppato in due giorni. E per arrivare fino a lì, le ragazze si sono impegnate tanto mettendo l’anima. Sono davvero orgogliosa. I traguardi raggiunti ci rendono davvero felici.”

ASD Danza Teatro ha, inoltre, concluso al terzo posto il Grand Prix delle Scuole, dietro alla Novakovic Scuola di Danza – proveniente dalla Lombardia – ed alla bordigotta Revolution Dance.