Lunghe code lungo l’Aurelia da Imperia a Cipressa, a causa di un incidente avvenuto nel pomeriggio a Costarainera, dove in questi giorni Ăš attivo un cantiere che interessa parte della carreggiata. Una donna di circa 60 anni ha perso il controllo del proprio scooter finendo fuori strada. Per fortuna non sembra aver riportato gravi danni. L’incidente ha perĂČ causato uno stop del traffico veicolare durato circa mezz’ora.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Croce Bianca di Imperia. Negli ultimi minuti Ăš giunto sul luogo anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco per il trasferimento della donna al Santa Corona.
Il traffico ora Ăš ripartito a senso di marcia alternato, data anche la presenza di un semaforo in corrispondenza del cantiere.








