marco scajola

L’assessore regionale Marco Scajola esprime solidarietà ai commercianti che hanno manifestato in provincia di Imperia in questi giorni.

“Massima solidarietà ai commercianti che in questi giorni hanno manifestato in vari Comuni della nostra Provincia – afferma l’assessore Scajola. – L’emergenza sanitaria ha comportato una crisi economica per molte famiglie. Chi è sceso in piazza lo ha fatto nel pieno rispetto delle regole sanitarie ed ha manifestato in modo pacato. Invito gli organi competenti a non procedere contro chi ha voluto esprimere la propria difficoltà economica in un momento così difficile ed ha agito per tutelare il proprio lavoro e la propria famiglia.”

Articolo precedenteCoronavirus: dopo la diminuzione dei casi positivi di ieri, l’Asl1 segnala ‘zero’ decessi in Provincia nelle ultime 24 ore
Articolo successivoAlcuni sindaci della Liguria scrivono al governatore Toti: “Invitiamo a non procedere oltre con proprie autonome ordinanze nella Fase 2, privilegiando realismo e senso di responsabilità”