video
play-rounded-outline
05:19

La dottoressa Patrizia Sciolla, fondatrice dell’associazione Noi4you, rassicura tutti coloro che sono in contatto con l’associazione, o chi ne avesse bisogno in questi giorni, che sono sospese tutte le attività, ma lo sportello essendo destinato ad una attività individuale rimarrà aperto.

Noi4You è un servizio totalmente gratuito, aperto a tutte quelle persone che necessitano di un aiuto o anche solo di parlare, di confrontarsi con un’altra figura, preparata e disponibile all’ascolto. L’iniziativa, studiata per cercare di limitare la violenza sugli altri, sia per chi la violenza la subisce che per chi la violenza la agisce, non accoglie solo utenti che hanno subito vere e proprie violenze fisiche, ma è aperta anche all’ascolto di chi giornalmente si scontra con diverse problematiche spesso comuni: dal non trovare un asilo nido per i figli alla difficoltà di far combaciare gli impegni di lavoro con quelli famigliari. 

“In un momento così delicato, invito tutti a non farsi prendere da panico – afferma la dottoressa Sciolla – lo stato di angoscia colpisce tutti noi perché non sapendo cosa accadrà siamo destabilizzati. Invito tutti, visto il momento di riposo forzato, a riflettere e a tornare con forza a dare importanza all’essenziale e ritrovare la forza interiore e rimanere uniti pur in lontananza.”

NOI4You durante il Coronavirus è con VOI
Reperibilità 24h
334.99 99 304
Sportello: Via Aurelia, 66, 18012 Bordighera IM