Un gesto di solidarietà e altruismo per stare vicino a chi, ogni giorno, è impegnato in prima linea nella lotta al Covid-19. È così che quattro fisioterapiste imperiesi, Camilla Balestra, Alessandra Ravotto, Veronica Sessa e Laura Donnini, hanno deciso – una volta terminata l’emergenza – di mettersi a disposizione di medici, infermieri e di tutti gli operatori che in queste settimane sono incessantemente al lavoro negli ospedali e nelle strutture sanitarie.

“Non potendo lavorare in questo periodo ci siamo chieste cosa avremmo potuto fare per dare una mano così, tutte insieme, abbiamo deciso che terminata l’emergenza sanitaria lavoreremo gratuitamente per tutti i medici, gli infermieri, gli oss, i tecnici di laboratorio, i fisioterapisti e i volontari delle pubbliche assistenze che ogni giorno scendono in prima linea per salvaguardare la vita di tutti noi”, scrivono.

“Alla fine di questa storia, oltre l’animo, probabilmente avrete anche la schiena distrutta e se ne avrete bisogno ci troverete a Imperia, in Via Vieusseux 18/8 a tentare di ricambiare, almeno in parte, quello che state facendo per noi”.