L’amministrazione comunale sanstevese distrubuirĂ le mascherine di protezione ai cittadini, così interviene il sindaco Elio Di Placido con un post su Facebook:
“Il Comune di Santo Stefano al Mare si è impegnato nella ricerca delle mascherine di protezione da distribuire ai cittadini. A partire dalla data odierna, sarĂ attivato per i propri abitanti il servizio di consegna a domicilio.
Chi fosse interessato potrĂ farne richiesta con le seguenti modalitĂ :
• telefonando ai numeri 0184 486488 – 379 17440943
• inviando una mail a pamela@comune.santostefanoalmare.im.it – viviana@comune.santostefanoalmare.im.it.
Le mascherine saranno recapitate presso le vostre abitazioni, nella buca delle lettere o in prossimitĂ dei vostri ingressi.
Nel caso, per qualche motivo, una famiglia non ricevesse la mascherina, è pregato cortesemente di telefonare in Comune, si provvederà alla consegna.
Sappiamo che si tratta di un piccolo contributo, per affrontare insieme ed in sicurezza questo momento così difficile, ma continueremo ad impegnarci affinché tutti possano vivere quest’emergenza, sentendosi sempre parte di una comunità forte ed unita.
Appellandoci ancora una volta al senso di responsabilitĂ e allo spirito civico che ci accomuna, ringraziamo tutti per la collaborazione”.