ospedale borea sanremo

“Lavoro a Sanremo dal lunedì al venerdì per chi avesse reale urgenza di consegnare ai propri cari ricoverati a Sanremo un cambio di biancheria o altri piccoli oggetti mi rendo disponibile al trasporto da Imperia”. Questo il messaggio social della dottoressa Gabriella Manfredi, lavoratrice tra Imperia e la cittĂ  dei Fiori, pronta a dare il proprio contributo non solo in campo medico, ma anche come pendolare.

“Ovviamente a titolo gratuito – precisa la dottoressa. – Contattatemi in privato sapendo che: il pacco deve essere di piccole dimensioni perchĂ© viene lasciato fuori dal reparto dove viene ritirato dagli addetti, sopra deve essere indicato chiaramente nome, cognome, reparto di degenza (specificare piano e padiglione), sono vincolata al segreto professionale quindi contattatemi in privato certi che non divulgherò il nome del ricoverato”.

L’iniziativa ha avuto fin da subito consensi e appoggi. Tra questi quello del comune di Pontedassio che ha messo a disposizione i propri amministratori per la consegna dal comune capoluogo della valle Impero a Imperia.