diano marina

Il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori e il Comandante della Polizia Franco Mistretta sono intervenuti con una nota stampa per comunicare l’intensificazione dei controlli in vista della Pasqua.

Il sindaco Chiappori: “Vorrei ricordare che siamo ancora in piena emergenza. I dianesi e in particolare gli operatori commerciali e turistici stanno facendo sacrifici enormi per venir fuori dalla crisi. Per non vanificare questi sforzi occorre non abbassare la guardia. Per questo, avendo avuto sentore che durante la settimana di Pasqua qualcuno, pensando di eludere i controlli potrebbe arrivare in Città, ho deciso di intensificare i servizi di vigilanza della nostra polizia locale che, con notevoli sforzi operativi, sta già monitorando in maniera capillare il territorio. Chiederò comunque la collaborazione delle altre Forze dell’Ordine presenti nel Golfo Dianese.”

Il comandante Mistretta: “Confermo che in effetti dopo un periodo di stasi, nelle ultime ore abbiamo registrato qualche movimento e via vai sospetto in alcune seconde case che improvvisamente risultano con le finestre aperte. Come disposto dal Sindaco Chiappori faremo ulteriori accertamenti più specifici sulle unità abitative di forestieri.”

Il messaggio finale, rivolto a tutti è comunque quello di restare a casa.