video

“Il porto è realtà”, così esordisce il vicesindaco di Ventimiglia Simone Bertolucci che abbiamo incontrato a Cala del Forte, dove si cominciano a vedere le prime attività commerciali aperte, anche se molte sono ancora nel pieno dei lavori.

E proprio dal vicesindaco Bertolucci ci siamo fatti raccontare quali saranno i prossimi step. “Finalmente è aperto al pubblico dopo l’inaugurazione dello scorso 2 luglio, anche se ci sono ancora lavori da completare, in particolare nelle attività commerciali, ma già da oggi è visitabile”.

Servizi per yacht e nautica, ma non solo, anche una galleria d’arte, articoli regalo e indumenti, senza dimenticare la vasta proposta nel food & beverage che prendere un intera zona del porto con ristoranti, bistrot, enoteche, bar, gelaterie e molto altro per tutti i gusti.

“Da come stanno procedendo i lavori direi che da qua a 6 mesi dovremmo avere tutte le attività aperte e i lavori ultimati”, conclude Bertolucci.

L’intervista completa nel video-servizio a inizio articolo.

Riprese e montaggio a cura di Simone Caridi.

Articolo precedenteCannes, colpo grosso dei ladri di orologi. Uno scippo da 150mila euro su scooter con targa italiana
Articolo successivoPalafestival Sanremo, incontro tra il governatore Toti e il nuovo ad di Cassa Depositi e Prestiti Scannapieco: “Dialogo proficuo e positivo su progetti strategici di rilancio territorio”