regione liguria

In merito alle polemiche sollevate questa mattina in Consiglio Regionale la Presidenza della Giunta precisa quanto segue: “Come debitamente comunicato alla Presidenza del Consiglio regionale, il Presidente Giovanni Toti era impegnato in incontri legati alla sua delega di assessore alla SanitĂ  nel ponente ligure, dove si è insediato il nuovo direttore generale di Asl 1 Silvio Falco, e in una serie di altri incontri legati al terzo ciclo di consegne dei vaccini nelle aziende sanitarie e negli ospedali del territorio da parte della struttura commissariale nazionale. A ogni interrogazione presentata dai Consiglieri è stata comunque fornita risposta scritta”.

“Come sempre, anche in questi complessi momenti per il Paese – afferma il presidente Toti – le opposizioni non perdono occasione per dimostrare la propria inadeguatezza, oltre che la propria ignoranza sul regolamento del Consiglio stesso che prevede, come è naturale, le assenze legate ai propri compiti di governo”.

Articolo precedenteSanremo, sopralluogo dell’amministrazione a Villa Vista Lieta. Biancheri: “Stiamo lavorando da tempo per portare in cittĂ  corsi di laurea e abbiamo iniziato la valutazione di alcuni immobili”
Articolo successivoImperia: la possibile pedonalizzazione del centro di Oneglia approda in Consiglio comunale, Abbo aprirĂ  la discussione