palazzo bellevue comune sanremo

Botta e risposta tra maggioranza e opposizione a Sanremo dopo il consiglio comunale monotematico sul turismo di giovedì 18 maggio.

“Le oniriche dichiarazioni odierne della maggioranza che sostiene Biancheri inducono le forze compatte dell’opposizione di centrodestra – Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Liguria Popolare – a cercare di dare conforto e consolazione alla sgangherata maggioranza”, commentano i partiti di minoranza.

“Il centrodestra è unito e compatto nel criticare le fallimentari e inadeguate politiche di Biancheri sul tema del turismo”, continuano. “Manifestazioni cancellate e assenza di programmazione sono carenze evidenziate da tutto il centrodestra sia nel richiedere la trattazione della pratica in consiglio, che altrimenti mai vi sarebbe giunta, sia nel presentare gli ordini del giorno, sottoscritti da tutti i consiglieri di opposizione di centrodestra”.

“La maggioranza, piuttosto che cercare nel mondo dei sogni inesistenti divisioni del centrodestra, si faccia una seduta di autoanalisi per capire le ragioni per le quali consiglieri e assessori di Biancheri bussino sempre più frequentemente alle porte del centrodestra per lamentarsi e ricercare nuove prospettive per il futuro della città”, concludono.