video
03:28

Dal 18 gennaio al Dusseldorf Boat Show, dove sarà presente una delegazione di imprenditori del comparto nautico della provincia, verrà proiettato un video promozionale del nostro territorio prodotto da Yacht Net Confindustria Imperia.

Lo scopo è quello di portare, con la più ampia diffusione possibile, le immagini e la conoscenza del nostro territorio e in particolare dei nostri porti, cantieri nautici, città costiere, paesi dell’entroterra, sapori e tutte le attività ed esperienze che offre la provincia di Imperia.

“È un grande impegno che ci sentiamo di portare avanti, convinti che operare in rete, sia lo strumento migliore per rafforzare il tessuto provinciale e attrarre il maggior numero possibile di turisti ed operatori – spiegano da Confindustria”.

Articolo precedenteTorna il tradizionale ‘Porte Aperte’ della Biancheri Creazioni: in mostra le nuove tendenze nel mondo del ranuncolo
Articolo successivoGianni Verrando confermato presidente della categoria “Benessere Sanitari e Affini” della Confartigianato Imperia