La Protezione Civile SS. Trinità di Imperia ha ricevuto in dono da Confindustria Imperia un sanificatore, delle mascherine e un termometro digitale a infrarossi.

La consegna è avvenuta ieri nelle sede di Confindustria da parte del direttore Paolo Della Pietra.

Il Consiglio Direttivo e i volontari esprimono profonda gratitudine a Confindustria per il generoso gesto attuato nei loro confronti, a sostegno dei numerosi servizi che la squadra sta attuando nell’ambito dell’emergenza Coronavirus in tutto il territorio di competenza.

In particolare il sanificatore, che potrà essere impiegato per sanificare automezzi, locali della sede e dispositivi di protezione individuali, si rivela uno strumento prezioso per garantire una maggior sicurezza ai volontari che operano in prima linea. 

Articolo precedenteCoronavirus, governatore Toti: “I tamponi in Liguria si fanno mirati. Dato chiave per interpretare la situazione sono i ricoverati”
Articolo successivoNessun particolare controllo autostradale per il ponte del 1° maggio. Intasamento all’Autoporto di Ventimiglia per i divieti di transito ai mezzi pesanti in Francia