gianluca berlusconi

Nella sede della Confcommercio di Sanremo si sono svolte le elezioni per il rinnovo del sindacato provinciale Federmobili. Presidente provinciale è stato eletto Gianluca Berlusconi, titolare della Picconalbicocco di Bordighera.

Nel consiglio direttivo provinciale sono stati anche eletti Gabriele Bruzzone (Bg Group Sas di Vallecrosia), Sabrina Musumeci (As Home di Ventimiglia) e Luciana Etoschi (Progetto Essenze di Sanremo).

Sottolinea il presidente Gianluca Berlusconi: “Ringrazio i colleghi per la fiducia che ancora una volta hanno riposto in me. Abbiamo fin da subito iniziato a lavorare ed affrontato le tematiche della gestione dei rifiuti con i diversi Comuni; lo studio della possibile creazione di un hub logistico per tutti in Valle Armea o in Valle Impero e la realizzazione di una Carta dei servizi sia per i mobilieri, che per i serramentisti, che possa rappresentare un codice etico di comportamento comune verso l’utente e nel quale vengano anche indicati i costi dei servizi erogati”.