Si terrà sabato 4 ottobre, alle ore 17, presso il teatro del Casinò di Sanremo, la cerimonia per gli 80 anni di Confartigianato Imperia. Una giornata che vuole celebrare la storia dell’associazione di artigiani, con le tante iniziative messe in campo in questi otto decenni, e l’attività svolta al fianco delle imprese.
All’evento sarà presente anche il ministro per la Pubblica Amministrazione, sen. Paolo Zangrillo. Ad aprire la cerimonia sarà Donatella Vivaldi, presidente di Confartigianato Imperia, seguita dai saluti dei rappresentanti delle istituzioni.
In programma, una tavola rotonda alla quale parteciperanno il presidente di Confartigianato Imprese, Marco Granelli, il presidente della fondazione Manlio e Maria Letizia Germozzi, il prof. Giulio Sapelli e il direttore del quotidiano “La Stampa”, Andrea Malaguti. La conduzione sarà affidata al moderatore Federico Quaranta.
La giornata si concluderà con la cerimonia di premiazioni della fedeltà associativa. Prevista anche un’esposizione fotografica, “Facce da artigiani”, di Roberto Pecoraro, nel foyer del teatro.
Un ringraziamento al Comune di Sanremo, all’Agenzia In Liguria e alla Banca di Caraglio.