Con un bel video gli alunni dell'Istituto Comprensivo Sanremo Ponente sostengono la 'Colletta alimentare 2020'
play-rounded-outline
04:01

Con un bel video preparato in collaborazione con i ragazzi della 3a, anche l’Istituto Comprensivo Sanremo Ponente porta il suo contributo alla Colletta Alimentare 2020.

Ogni giorno Banco Alimentare recupera le eccedenze alimentari per distribuirle a strutture caritative che offrono pasti o pacchi alimentari a persone che vivono in difficoltĂ .

Accanto all’operosa attivitĂ  quotidiana, Banco Alimentare organizza ogni anno, l’ultimo sabato di novembre, la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Giunta alla 24esima edizione, la Colletta Alimentare 2020 quest’anno ha una forma un po’ diversa, come diverso è l’anno in cui si colloca, ma la sostanza non cambia. 

Invitiamo tutti a sostenere l’iniziativa, recandosi nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e ad acquistare la card da 2, 5 o 10 euro, per aiutare chi è in difficoltĂ . C’è tempo ancora fino all’8 dicembre,” fanno sapere i giovani studenti.

All’interno del video visibile a inizio articolo è presente l’elenco delle attivitĂ  del territorio che aderiscono all’iniziativa.